APERTURA ISCRIZIONE SERVIZIO PEDIBUS

Pubblicato il 28/06/2023
APERTURA ISCRIZIONE SERVIZIO PEDIBUS

SI INFORMA

Che sono aperte le iscrizioni al servizio PEDIBUS, per gli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi, relativamente alle due tratte riconfermate con Deliberazione di Giunta comunale n. 222 del 20.06.2023, a partire dal 28 giugno 2023 e fino al 31 luglio 2023.

Il Pedibus è un’iniziativa inserita nell'ambito del progetto di percorsi pedonali sicuri casa-scuola ed è un servizio totalmente gratuito per l'utenza, consistente nell'accompagnamento a scuola di gruppi di bambini di alcune scuole primarie situate nel Comune di Roseto degli Abruzzi, lungo itinerari prestabiliti con fermate e orari definiti.

Il servizio è svolto in corrispondenza degli orari di ingresso e di uscita delle scuole con l'obbligatorietà di almeno due accompagnatori per ogni gruppo di alunni.

Le tratte del Pedibus a cui è possibile iscriversi sono le seguenti

1. Scuola primaria D’Annunzio: da Villa Comunale a via Gabriele D’Annunzio;
  2. Scuola Schiazza : da Via Michetti a Via Gioacchino Rossini;
  3. Cologna – riconferma del percorso sperimentale da SS.16, 50 a Scuola primaria - Cologna Spiaggia;
  4. Scuola P.Celommi da Via Nazionale 270 a Via Manzoni 261;
  5. da Viale America, 38 a Scuola Elementare Voltarrosto

Indirizzo presso cui presentare la domanda compilata secondo l’allegato modulo protocollo@comune.roseto.te.it oppure consegna a mano presso l’ufficio U.R.P.

AVVISO PEDIBUS_signed.pdf
Domanda iscrizione Pedibus.docx
DISCIPLINARE SERVIZIO PEDIBUS.PDF
COLOGNA SPIAGGIA DEFENSE SUD.PDF