A ROSETO IL PRIMO CONVEGNO NAZIONALE CONFAD

Pubblicato il 22/05/2023
A ROSETO IL PRIMO CONVEGNO NAZIONALE CONFAD

CONFAD – Coordinamento Nazionale Famiglie con disabilità, sez. Abruzzo, organizza il primo Convegno Nazionale Confad dal titolo: "Caregiver Familiari, parliamone. Persone in attesa di diritti".
Il convegno, che gode del Patrocinio della Città di Roseto, si terrà il 27 maggio dalle ore 10.00 presso la sala convegni del Villaggio Lido D'Abruzzo in Roseto degli Abruzzi.
Si tratta del primo di una serie di convegni conoscitivi che verranno organizzati nelle varie regioni d'Italia in cui l’Associazione è presente.
Oltre ad illustrare il lavoro svolto in oltre 16 anni di attività fino ad oggi, Confad darà spazio a testimonianze di Caregiver Familiari/Siblings e voce alle Famiglie con Disabilità presenti sul territorio.
Sono stati invitati tutti politici rappresentanti gli enti locali e nazionali. Il Ministro per la Disabilità, Dottoressa Alessandra Locatelli, interverrà da remoto.

Il convegno è gratuito e aperto a tutti.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di CONFAD e sulla pagina Facebook di CONFAD.

LIVE 🔴 CLICCA QUI PER SEGUIRE L'EVENTO IN DIRETTA 👇

Locandina ufficiale Confad.pdf

02/10/2023 E’ ENTRATO UFFICIALMENTE IN SERVIZIO OGGI IL TERZO ASSISTENTE SOCIALE AL COMUNE DI ROSETO
02/10/2023 BUONA ANCHE LA SECONDA PER IL FRA[M]MENTI BOOK FESTIVAL. CARACCIOLO, CERCAS E BATTISTON VINCONO IL PREMIO DI SAGGISTICA