Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

SERVIZIO PER RECUPERO E TRASPORTO DI PERSONE ACCIDENTATE-APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E IMPEGNO DI SPESA

Pubblicato il 02/12/2021
Ufficio: Affari Generali

Si comunica che con DD. del IV Settore n.118 del 23.11.2021 è stato approvato l'avviso pubblico per il recupero e trasporto salme di persone accidentate ed anche di quelle  decedute per le quali l'autorita' giudiziarie dispone l'avvio all'obitorio per gli accertamenti medico legali, ai sensi degli artt.16-19 del D.P.R.10.9.1990.L'avviso è rivolto alle ditte funebri in possesso dei necessari requisiti.Le manifestazioni di interesse indirizzate al Comune di Roseto degli Abruzzi Servizi Demografici/ Stato Civile dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,00 del 17.12.2021 mediante presentazione diretta all'Ufficio URP P.zza della Repubblica n.1 ed essere contenuta in busta chiusa, sottoscritta ai lembi e riportante all'esterno la dicitura "Manifestazione di interesse per affidamento del servizio di recupero salme sul territorio comunale" ed indicante sempre all'esterno il nome del mittente, indirizzo, numero di telefono , partita iva/codice fiscale.Non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine del 17.12.2021.  

 Allegati
DETERMINA.pdf
AVVISO PUBBLICO.pdf
MODELLO MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf

Notizie Collegate
01/05/2023 IL SINDACO NUGNES ESPRIME LA SOLIDARIETA’ DELLA COMUNITA’ ROSETANA AL QUESTORE PENNELLA
18/04/2023 PUBBLICATE LE GRADUATORIE DELLE SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
15/04/2023 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE “EVENTI ESTIVI 2023”
13/02/2023 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER GIOVEDì 16 FEBBRAIO 2023
21/01/2023 AL LIDO D’ABRUZZO DUE GIORNI CON “READING FOR FUTURE”, IL PROGETTO SUI LIBRI E SULLE LETTURE CHE COINVOLGE LE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI TERAMO
17/01/2023 Procedura Aperta di partecipazione pubblica per l’adozione del Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025 - Sezione 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione” Sottosezione r

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Uffici
Bandi di concorso
Bandi di gara
Modulistica
Delibere
SUE
Fatturazione elettronica
Determine
SUAP
Imposta di soggiorno
Regolamenti
Informagiovani
Calcolo IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Biblioteca
Raccolta differenziata
Area E-Gov
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese