Si comunica che con DD. del IV Settore n.118 del 23.11.2021 è stato approvato l'avviso pubblico per il recupero e trasporto salme di persone accidentate ed anche di quelle decedute per le quali l'autorita' giudiziarie dispone l'avvio all'obitorio per gli accertamenti medico legali, ai sensi degli artt.16-19 del D.P.R.10.9.1990.L'avviso è rivolto alle ditte funebri in possesso dei necessari requisiti.Le manifestazioni di interesse indirizzate al Comune di Roseto degli Abruzzi Servizi Demografici/ Stato Civile dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,00 del 17.12.2021 mediante presentazione diretta all'Ufficio URP P.zza della Repubblica n.1 ed essere contenuta in busta chiusa, sottoscritta ai lembi e riportante all'esterno la dicitura "Manifestazione di interesse per affidamento del servizio di recupero salme sul territorio comunale" ed indicante sempre all'esterno il nome del mittente, indirizzo, numero di telefono , partita iva/codice fiscale.Non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine del 17.12.2021.
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità
Comune di Roseto degli Abruzzi
Piazza della Repubblica, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
Tel: 085 894531
Fax: 085 89453670
P.IVA 00176150670
NUMERO VERDE TARI: 800 251240
PEC: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
Email: protocollo@comune.roseto.te.it
Seguici su ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?>
URP URP
Elenco siti tematici Elenco siti tematici
Numeri Utili Numeri Utili
Note Legali Note Legali
Privacy Policy Privacy Policy
Cookie Policy Cookie Policy
Statistiche Accesso Statistiche Accesso
Dichiarazione di accessibilità Dichiarazione di accessibilità
Sondaggio soddisfazione utente Sondaggio soddisfazione utente
Progetto conformità siti web PA di
Powered by Acainfo
ACTAINFO
ActaGov qualificato da AGID
sviluppato con il software cloud SaaS ActaGov qualificato da AGID