PUBBLICATE LE GRADUATORIE DELLE SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Pubblicato il 18/04/2023
Ufficio: Affari Generali
PUBBLICATE LE GRADUATORIE DELLE SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

L'Amministrazione Comunale rende noto che sono state pubblicate sul sito della Cooperativa Labor www.cooperativalabor.it le graduatorie relative alle selezioni dei candidati al bando 2022 di Servizio Civile Universale (D. Lgs. 40/2017) per il Comune di Roseto degli Abruzzi.

Graduatorie che alleghiamo anche a questo avviso.

COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI (1).pdf

27/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA ROSETO 20.24 "EVENTI D'AMARE"
13/01/2024 PREMIO DONNA 2024
27/12/2023 Procedura Aperta di partecipazione pubblica all’adozione del Piano Integrato di attività e organizzazione 2024-2026 - Se 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione”