PREMIO DONNA 2024

Pubblicato il 13/01/2024
Ufficio: Affari Generali
PREMIO DONNA 2024

CON PROPRIO ATTO N. 7 DEL 09.01.2024 LA GIUNTA COMUNALE HA DELIBERATO DI ORGANIZZARE ANCHE PER IL CORRENTE ANNO IL "PREMIO DONNA" APPROVANDO, CONTESTUALMENTE, LA RELATIVA SCHEDA DI SEGNALAZIONE REDATTA IN COLLABORAZIONE CON LA LOCALE COMMISSIONE PARI OPPORTUNIÀ.

LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO IL 10 FEBBRAIO P.V. ALL'INDIRIZZO MAIL:

protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it indicando all'oggetto CANDIDATURA PREMIO DONNA, OPPURE BREVI MANU PRESSO L'UFFICIO URP (piano terra del palazzo comunale).

SCHEDA CANDIDATURA PREMIO DONNA

27/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA ROSETO 20.24 "EVENTI D'AMARE"
27/12/2023 Procedura Aperta di partecipazione pubblica all’adozione del Piano Integrato di attività e organizzazione 2024-2026 - Se 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione”
09/08/2023 UNA NUOVA OPERA D’ARTE SUL LUNGOMARE CENTRALE GRAZIE ALLA DONAZIONE DI CORDIVARI SRL E DI PASQUALE TESTA. DOMENICA L’INAUGURAZIONE NEI PRESSI DELLE FONTANE