Emergenza Coronavirus - #mangiaitaliano

Pubblicato il 21/03/2020
Ufficio: Affari Generali

Si invita la cittadinanza ad avvalersi di tutti i supermercati e negozi di alimentari presenti sul territorio, al fine di evitare inutili code ed assembramenti in alcuni punti vendita a scapito di altri.
La spesa non deve essere un occasione per uscire di casa, ed è consigliabile concentrare gli acquisti, aiutando in questo anche i parenti e vicini più anziani.
Gli approvvigionamenti non si sono interrotti e mai lo saranno. Accogliamo inoltre l'invito di Coldiretti a sostenere l'acquisto di prodotti "Made in Italy".
#Insiemesipuò
#Iorestoacasa

24/03/2021 CONSULTAZIONE PUBBLICA PREVENTIVA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021-2023
12/03/2021 Avviso pubblico per la selezione di privati cittadini disponibili ad assumere a titolo volontario la tutela di minori stranieri non accompagnati presenti nella Regione Abruzzo