Emergenza Coronavirus - disposizioni della regione Abruzzo per la riapertura, protocolli validi dal 18 maggio.

Pubblicato il 18/05/2020
Ufficio: Affari Generali

Ecco le linee guida dell'Anci per chiarire dubbi e definire i criteri della riapertura
Il sindaco Sabatino Di Girolamo augura buon lavoro a tutti gli operatori che da stamattina riprendono le attività dopo un lockdown che ha messo a dura prova il nosto sistema economico e produttivo. "Facciamo ripartire Roseto e ricordiamoci di mantenere le precauzioni per poterci preservare da un ritorno del contagio".

27/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA ROSETO 20.24 "EVENTI D'AMARE"
13/01/2024 PREMIO DONNA 2024
27/12/2023 Procedura Aperta di partecipazione pubblica all’adozione del Piano Integrato di attività e organizzazione 2024-2026 - Se 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione”
09/08/2023 UNA NUOVA OPERA D’ARTE SUL LUNGOMARE CENTRALE GRAZIE ALLA DONAZIONE DI CORDIVARI SRL E DI PASQUALE TESTA. DOMENICA L’INAUGURAZIONE NEI PRESSI DELLE FONTANE