Convocazione Commissione per la formazione della graduatoria della mobilità degli assegnatari di alloggi di E.R.P. per la formulazione della graduatoria definitiva

Pubblicato il 22/01/2021
Ufficio: Affari Generali
Convocazione Commissione per la formazione della graduatoria della mobilità  degli assegnatari di alloggi di E.R.P.  per la formulazione della graduatoria definitiva

Si rende noto che in data odierna alle ore 16,00 presso la sala giunta è prevista in forma pubblica e nel rispetto delle misure precauzionali, di cui al D.P.C.M. 11/6/2020 e riservata solo ai concorrenti muniti di documento identificativo, la seduta della Commissione per la formazione della graduatoria della mobilità degli assegnatari di alloggi di E.R.P., istituita con decreto del Sindaco n. 15 del  19/11/2020 per, la formulazione della graduatoria definitiva della mobilità volontaria degl iaspiranti al cambio alloggio relativa al bando di concorso del 20/8/2020.

01/03/2021 Vaccino anti-Covid: da mercoledì il via a Roseto. Ecco cosa sapere
01/03/2021 Parcheggi: gli stalli blu rimangono gratuiti
22/12/2020 CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI COMUNALI
15/12/2020 Avviso per gestione Centro Sociale Anziani