Bando di gara per concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali

Pubblicato il 07/12/2020
Ufficio: Affari Generali

Procedura aperta per la concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali.

L’Ente intende perseguire efficienza e rapidità nei casi in cui occorre provvedere a ripristinare, nel minor tempo possibile, le condizioni di viabilità e sicurezza delle aree interessate da incidenti stradali, anche coerentemente alle previsioni di cui al Titolo II del Codice della strada. In particolare i sinistri stradali che provocano la presenza sul sedime stradale di residui materiali o di condizioni di pericolo per la fluidità del traffico, per l’ambiente o la salute pubblica, devono essere eliminati prima della riapertura al traffico.

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa sigillata con raccomandata o consegnata a mano all’indirizzo: Ufficio Protocollo – Comune di Roseto degli Abruzzi 64026 (TE) P.zza della Repubblica, entro le ore 12 del 05 gennaio 2021.

BANDO DI GARA RIPRISTINO POST-INCIDENTE.pdf
DETERMINA 41 DEL 03-12-2020 RIPRISTINO.pdf
DISCIPLINARE DI GARA.pdf
Disciplinare Tecnico.pdf