Mercoledì, 20 Settembre 2017 - Ore 2:14

Cittadino   -    Imprese

Agenda Rosetana

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Lunedì, 17 Aprile 2017 - Alle ore 10:53
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDÌ 19 APRILE
Il presidente del consiglio comunale, Teresa Ginoble, ha convocato per mercoledì 19 aprile 2017, alle 17,30, il Consiglio comunale, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione regolamento per istituzione di un mercato settimanale a Santa Lucia nella giornata del venerdì e spostamento del mercatino stagionale estivo dell'area mercatale piazza Caduti delle forze dell'ordine (zona pontile) a zona pineta.
2. Regolamento sulle sponsorizzazioni – Approvazione.
3. Mozione "Deposito cauzionale bolletta Ruzzo – Revisione regolamento agevolazioni tariffarie utenze più deboli – Rev.1 del 22.03.2017" – prot. n. 8471 del 22.03.2017 .
4. Progetto di ampliamento e messa in sicurezza Porto turistico di Roseto degli Abruzzi - Approvazione convenzione ex art. 30 dlgs. 18.8.00, n. 267.
5. Modifica regolamento comunale di contabilità.
6. Interrogazione piano delle antenne – Tutela della salute pubblica – prot. n. 8715 del 24 marzo 2017.
Clicca per ingrandire