Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 21:36

Cittadino   -    Imprese

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Venerdì, 7 Agosto 2015 - Alle ore 09:50
PUBBLICATE LE GRADUATORIE FINALI DELLE SELEZIONI PER IL SERVIZIO CIVILE

Pubblicate le graduatorie per il Servizio Civile Anno 2015 per i progetti "Viva la scuola" e "Leggere Insieme" da realizzarsi presso la Biblioteca Comunale e l'Ufficio Scuola dell'Ente, fatte salve le verifiche di competenza dell'ufficio nazionale di servizio civile.

GRADUATORIA FINALE LEGGERE INSIEME

GRADUATORIA FINALE VIVA LA SCUOLA

Inserita: Giovedì, 23 Luglio 2015 - Alle ore 10:48
CONVOCAZIONE SELEZIONI SERVIZIO CIVILE

Con D.D. n 461 del 8.6.2015 a seguito di istruttoria da parte dell'Ufficio Affari Sociali sono stati ammessi alla selezione di n. 10 volontari di Servizio Civile Anno 2015 per i progetti (ciascuno per 5 volontari) "Viva la scuola" e "Leggere Insieme" da realizzarsi presso la Biblioteca Comunale e l'Ufficio Scuola dell'Ente.

Gli elenchi dei candidati ammessi al colloquio sono stati pubblicati sul sito internet del Comune di Roseto degli Abruzzi in data 11 Giugno 2015.

Si comunica che il giorno e l’orario di espletamento del colloquio è:

-        Progetto “Viva la scuola” martedì 4 Agosto 2015 dalle ore 9:30 presso la Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi

-        Progetto “Leggere insieme” giovedì 6 Agosto 2015 dalle ore 9:30 presso la Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi

I candidati dovranno presentarsi all'orario e giorno previsti presso la sede indicata, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

I CANDIDATI CHE NON SI PRESENTERANNO AL COLLOQUIO NEL GIORNO, NELL’ORARIO E NELLA SEDE STABILITI SARANNO RITENUTI RINUNCIATARI

Inserita: Giovedì, 11 Giugno 2015 - Alle ore 15:11
AMMESSI AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Con DD.n.461 del 8.6.2015 a seguito di istruttoria da parte dell'Ufficio Affari Sociali sono stati ammessi alla selezione di n. 10 volontari di Servizio Civile Anno 2015 per i progetti (ciascuno per 5 volontari) "Viva la scuola" e "Leggere Insieme" da realizzarsi presso la Biblioteca Comunale e l'Ufficio Scuola dell'Ente. Di seguito l'elenco degli ammessi ed i non ammessi.

LEGGERE INSIEME

VIVA LA SCUOLA

ELENCO NON AMMESSI AL SERVIZIO CIVILE

Inserita: Giovedì, 19 Marzo 2015 - Alle ore 09:03
APPROVATI E FINANZIATI I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Sono stati approvati e finanziati i progetti di Servizio Civile Nazionale “Leggere Insieme” e “Viva la Scuola”, per la presenza complessiva di 10 volontari, presentati dall’Ufficio Affari Sociali del Comune di Roseto degli Abruzzi al compente servizio della Regione Abruzzo.

Le schede dei progetti, gli allegati di domanda e tutte le informazioni utili per presentare la domanda sono scaricabili nei link presenti qui sotto. Per delucidazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Affari Sociali del Comune di Roseto degli Abruzzi (chiedere della Dott.ssa Annarita Ciriolo 085/89453655) e l'U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico. La domanda di partecipazione del progetto prescelto deve pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 14:00 del 16 aprile 2015.

Bando-Abruzzo

Allegato-1-Abruzzo

Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE

Allegato-3-DICHIARAZIONE-TITOLI

Scheda progetto Leggere Insieme

Scheda progetto Viva la Scuola

Inserita: Lunedì, 23 Febbraio 2015 - Alle ore 10:48
Esito valutazione progetti di Servizio Civile nazionale presentati entro il 04/08/2014

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roseto degli Abruzzi comunica che i progetti "Leggere Insieme" e "Viva la Scuola", per la presenza di circa 10 volontari, presentati dal Comune di Roseto degli Abruzzi al competente servizio della Regione Abruzzo sono stati valutati positivamente e inseriti nella graduatoria regionale.

La collocazione dei progetti nella graduatoria non comporta l'automatico inserimento degli stessi nel bando per la selezione dei volontari, atteso che, ai sensi del paragrafo 4.5 del Prontuario, allegato al citato DM 30 maggio 2014, sono inseriti nel bando solo i progetti coi punteggi più elevati, fino alla concorrenza delle risorse finanziarie disponibili per l'anno 2015 ed a seguito di specifico nulla osta rilasciato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, che verrà comunicato non appena sarà reso noto.