Giovedì, 14 Dicembre 2017 - Ore 17:43

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Martedì, 5 Dicembre 2017 - Alle ore 14:21
LE MANIFESTAZIONI DEL WEEK END 8 – 10 DICEMBRE

L'accensione dell'albero, come da tradizione nel giorno dell'Immacolata, con il saluto del sindaco, Sabatino Di Girolamo, apre la serie di manifestazioni allestite dal Comune, in particolare dall'assessorato al Turismo e alla Cultura diretto da Carmelita Bruscia, per le festività 2017/2018.

Di seguito il programma delle iniziative in questo fine settimana, ricordando che già da sabato scorso è aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio, nell'Arena 4 palme (tutti i giorni dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 19,30 e dalle 21 a mezzanotte). Questa iniziativa è curata dall'associazione Rosa d'eventi.

Venerdì 8 dicembre SI ACCENDE IL NATALE

Apertura iniziative natalizie con il gruppo musicale Sevens sins.
Alle 16 la sfilata partirà da piazza della Repubblica. Il percorso prosegue con tappe in piazza della Libertà, breve sosta nell'Arena 4 palme e arrivo in piazza 1° Maggio.

Accensione dell'albero di Natale con il saluto del sindaco
Coro dei bambini accompagnati dal maestro Daniele Falasca
Alle 16.15, piazza della Libertà

#UN SELFIE CON BABBO NATALE
Entra nella sua casa, consegna la letterina e scatta con lui una foto ricordo!
Alle 17.30, piazza 1° Maggio

Sabato 9 dicembre INAUGURAZIONE LABORATORIO DI RICERCA STORICA ED ESPOSIZIONE PERMANENTE DI NUOVE FOTO DI ANTONIO MAZZONI
Associazione Città per vivere
Alle 16, palazzo Pancia (ex Mezzopreti) Montepagano