Mercoledì, 22 Novembre 2017 - Ore 22:55

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 11 Settembre 2017 - Alle ore 17:23
Allerta meteo
Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 17080 Prot. PRE/57445 del 11/09/2017 recante: "DAL POMERIGGIO DI OGGI, LUNEDÌ 11 SETTEMBRE 2017, E PER LE SUCCESSIVE 6-12 ORE, SI PREVEDE IL PERSISTERE PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SULL'ABRUZZO. […omissis…] I FENOMENI TEMPORALESCHI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO."