Comune di Roseto degli Abruzzi - Sito Ufficiale

[Vai al menu principale]    [Vai al menu di sezione]    [Vai al contenuto della pagina]

Mercoledì, 22 Novembre 2017 - Ore 23:04 
Home Page         Informazione         Amministrazione         E-Gov         Città         Turismo

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[Ufficio Relazioni con il Pubblico]
[]
[]
[]
[]
[]
[Albo Pretorio]
[Trasparenza, Valutazione e Merito]
[]
[]
[]
[]
Amministrazione Trasparente
Titolare procedimento sostituitvo
WIFI to Coast
Guarda multe
Centro di Raccolta Comunale
segui online il Consiglio Comunale in diretta video
Cittadino   -    Imprese


Utenti Utenti collegati
Online: 9

Newsletter Newsletter
Inserisci qui il tuo indirizzo E-mail
per ricevere gratuitamente tutte
le ultime notizie dal sito!








Valid CSS!   Level Triple-A Conformance to Web Content Accessibility Guidelines 1.0   Valid HTML 4.01 Strict!
MYSQL Powered   APACHE Powered   PHP Powered

Sito accessibile



Comunicati Stampa

Clicca qui per consultare l'archivio completo
  

Inserita: Venerdì, 19 Maggio 2017 - Alle ore 08:15
IL LIDO LA LUCCIOLA AFFIDATO AL COMUNE DI ROSETO



La Regione Abruzzo, con una nota del 17 maggio, ha autorizzato il Comune di Roseto degli Abruzzi ad avviare le procedure per individuare il gestore del lido La Lucciola per la stagione balneare 2017.

"Dopo numerose pressioni agli uffici preposti", dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, "riusciamo a ottenere dalla Regione la delega per individuare un soggetto gestore del lido La Lucciola. Esprimo compiacimento per lo sblocco della situazione di questo importante stabilimento balneare, ringrazio l'ente regionale ma mi rammarico del ritardo con cui ci è arrivata la delega. Ciò ci costringerà a fare una procedura, con carattere di urgenza, dando anche brevi termini per la risposta da parte degli interessati. Tale concitazione, però, non è certo addebitabile al nostro Comune. Mi auguro vivamente che gli operatori rispondano a questo bando urgente, che sarà emanato per conto di Regione Abruzzo dal Comune, e che si riesca a trovare, quindi, un gestore che assicuri la funzionalità di questa struttura. Nel lido La Lucciola, per esplicita richiesta della Regione, accanto alla balneazione dovranno essere assicurate attività di carattere pubblico come, ad esempio, l'accoglienza e la promozione turistica e la guardia medica turistica. Su quest'ultimo tema", sottolinea il primo cittadino, "bisognerà, però, procedere con cautela perché la normativa impone rigorose caratteristiche e ci riserviamo di verificare la sussistenza dei requisiti sanitari e tecnici per questo fondamentale servizio a favore della collettività. Naturalmente, se non fosse possibile installare la guardia medica turistica nello stabilimento La Lucciola, questa rimarrà nel palazzo del Mare, come è stato negli anni precedenti".
Condividi su:



Copyright © Comune di Roseto degli Abruzzi P.IVA 00176150670 - [Privacy] Powered by Playsoft
Home Page - Informazione - Amministrazione - E-Gov - Gare & Appalti - Concorsi - Punto INPS - Farmacia Comunale - Biblioteca & Videoteca - Informagiovani - Progetto Giovani - Turismo - Note Legali - Elenco Siti Tematici