Comune di Roseto degli Abruzzi - Sito Ufficiale

[Vai al menu principale]    [Vai al menu di sezione]    [Vai al contenuto della pagina]

Lunedì, 29 Maggio 2017 - Ore 5:56 
Home Page         Informazione         Amministrazione         E-Gov         Città         Turismo

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[Ufficio Relazioni con il Pubblico]
[]
[]
[]
[]
[]
[Albo Pretorio]
[Trasparenza, Valutazione e Merito]
[]
[]
[]
[]
Amministrazione Trasparente
Titolare procedimento sostituitvo
WIFI to Coast
Guarda multe
Centro di Raccolta Comunale
segui online il Consiglio Comunale in diretta video


Utenti Utenti collegati
Online: 4

Newsletter Newsletter
Inserisci qui il tuo indirizzo E-mail
per ricevere gratuitamente tutte
le ultime notizie dal sito!








Valid CSS!   Level Triple-A Conformance to Web Content Accessibility Guidelines 1.0   Valid HTML 4.01 Strict!
MYSQL Powered   APACHE Powered   PHP Powered

Sito accessibile



Comunicati Stampa

Clicca qui per consultare l'archivio completo
  

Inserita: Venerdì, 21 Aprile 2017 - Alle ore 10:24
PORTO TURISTICO – APPROVATO LA CONVENZIONE PER IL BRACCIO A MARE



Il consiglio comunale di mercoledì ha approvato, all'unanimità, lo schema di convenzione con la Provincia di Teramo per i lavori di messa in sicurezza e ampliamento del porto turistico di Roseto degli Abruzzi.

"E' un risultato importante", sottolinea il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, "perché ci permetterà di poter presentare in breve tempo il progetto esecutivo alla Provincia e poi si potrà partire con la gara d'appalto. La tempistica, indicativa, è questa: settembre 2017 inizio dei lavori che saranno conclusi entro dicembre 2017. Con questa convenzione Roseto curerà la progettazione e avrà la direzione dei lavori. Mentre la Provincia di Teramo, in quanto stazione appaltante, avrà la responsabilità del procedimento. Sono molto soddisfatto perché tutti i progetti che abbiamo trovato li stiamo portando avanti con impegno e responsabilità, nel migliore dei modi e nell'unico interesse dei cittadini rosetani".

"Il porto sarà utile alla marineria rosetana e sono particolarmente soddisfatto di poter dare una risposta a questi nostri operatori economici", aggiunge il sindaco Sabatino Di Girolamo, "Nel contempo, sarà nostra cura attivare un tavolo di coordinamento, con il Genio civile e la Provincia di Teramo, per esaminare la sistemazione dell'argine del porticciolo. Un progetto che merita particolare attenzione perché può condurre a una totale riqualificazione della zona. I problemi che questo secondo progetto pone sono numerosi, ma con la collaborazione della Provincia e della Regione, in particolare del Genio civile, confidiamo di risolverli entro breve tempo".
Condividi su:



Copyright © Comune di Roseto degli Abruzzi P.IVA 00176150670 - [Privacy] Powered by Playsoft
Home Page - Informazione - Amministrazione - E-Gov - Gare & Appalti - Concorsi - Punto INPS - Farmacia Comunale - Biblioteca & Videoteca - Informagiovani - Progetto Giovani - Turismo - Note Legali - Elenco Siti Tematici