Lunedì, 23 Ottobre 2017 - Ore 21:01

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Sabato, 21 Novembre 2015 - Alle ore 15:25
IL SINDACO PAVONE PARTECIPA ALL'INAUGURAZIONE DELLA HYDROMOVING H2O ENERGY NELLA ZONA INDUSTRIALE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, l'Assessore al Commercio, Camillo Di Pasquale, ed il Consigliere delegato alle Attività Produttive, Giuseppe Tuccella, hanno partecipato questa mattina, presso la zona industriale di Roseto degli Abruzzi, all'inaugurazione dell'azienda Hydromoving H2O Energy, una società che ha brevettato un sistema innovativo in grado di abbattere le emissioni di inquinanti negli automezzi.

"E' con grande piacere e soddisfazione che partecipiamo all'inaugurazione di una nuova attività industriale sul nostro territorio" dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. "Siamo sempre stati, e continueremo ad esserlo, convinti sostenitori di quei seri, capaci e coraggiosi imprenditori che, pur in un momento di oggettiva difficoltà generale, decidono di mettersi in gioco ed investire, con idee nuove ed innovative, nella nostra realtà: a loro va il plauso ed il sostegno di tutta l'Amministrazione e dell'intera città" conclude il primo cittadino.